mercoledì 28 gennaio 2015

28/01

Ultimamente non ho fame.
Non ho fame di cibo.
Sento il bisogno di nutrire la mente , forse l'anima.
Qualcosa che quando ti guardi nello specchio non si vede.

Nessun commento:

Posta un commento