Su di me

Chi sono; ho 23 anni , studio beni culturali. Perchè? perchè vorrei far capire alla gente che la cultura e ogni sua manifestazione non è solo bella da vedere , e la cosa importante non è solo conservarla in un museo.
E' preziosa perchè ci racconta cosa siamo e soprattutto cosa non siamo. Ci racconta che siamo diversi , ma che possiamo stare insieme. Ci racconta che possiamo fare cose grandi .

Ci racconta che non siamo esseri precisi e definiti . Siamo un miscuglio di carne ed emozioni , sensazioni , paure , ansie .
L'arte è l'espressione dell'animo umano. Quindi è semplicemente e senza ombra di dubbio tutto .
L'arte rappresenta questo per me  , anche se forse sbaglio .

Per il resto , sono una persona  taciturna , anche se molto raramente ( per la sfortuna di chi capita) divento logorroica.  Credo di essere abbastanza solitaria , ho bisogno di stare parecchio tempo in silenzio . Sono anche parecchio permalosa. Le persone con le quali sto bene veramente sono poche, ma passare del tempo con loro è una delle cose che faccio piu' volentieri , e non perchè devo forzatamente farlo. Non credo di esser mai riuscita a dire a qualcuno quanto per me importante sia . Penso che dedicare il nostro tempo agli altri sia la cosa piu' bella che possiamo regalare , il segno di affetto piu' importante.

Le persone mi piace osservarle , così come i luoghi e la vita in generale.
Mi piace camminare , fotografare , pitturare , cantare , ascoltare , guardare.

Nessun commento:

Posta un commento