giovedì 13 settembre 2012

13 settembre 2012

http://www.youtube.com/watch?v=84i7zQ_ACnU


Questa canzone mi ha sempre ispirato , nel vero senso della parola. La metto su quando scrivo , quando dipingo ,o semplicemente quando voglio ripulire la mente. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare.
In un attimo ti ritrovi nelle profondità del mare , dell'oceano.
Un'enorme distesa blu dove i pensieri vagano leggeri.
E il loro peso non si sente più così tanto.

Nessun commento:

Posta un commento